Fall in Blue

I Fall in Blue sono un trio acustico formato da musicisti professionisti, in armonia sul palco come nella vita. Il repertorio, principalmente composto da brani moderni, spazia da Aretha Franklin ad Alicia Keys, da Ennio Morricone a Lucio Dalla.
Si conoscono fin dalle scuole medie, ma iniziano a suonare insieme solamente nell’autunno del 2021: grazie alla grande sintonia che li unisce, sono riusciti in poco tempo a creare un vasto repertorio e a trovare una sonorità omogenea e diversa dal solito. Hanno già alle spalle numerosi concerti ed eventi svolti sul territorio, in collaborazione con enti culturali di spicco.

Da maggio 2022 collaborano con l'associazione "Lumière", con i quali hanno organizzato diversi concerti tematici a lume di candela.

Hanno inciso il loro primo inedito, dal titolo "Forse", nel settembre 2022: potete ascoltarlo su tutte le maggiori piattaforme di streaming.

Di seguito una breve presentazione dei tre componenti.

  • Valeria Galmarini - Canto Specializzata in canto moderno e cantante dalla vocalità versatile, potente e sensibile allo stesso tempo. Ha recentemente intrapreso gli studi in canto lirico.
  • Pierfrancesco Galli - Violino Violinista e ragazzo d’altri tempi, diplomato a pieni voti al Conservatorio di Torino. Insegnante di violino presso il Liceo V. Bellini di Tradate e membro di diverse orchestre importanti sul suolo lombardo e piemontese.
  • Elena Scrivo - Pianoforte Una testa matematica e un cuore musicale. Laureata in Ingegneria Matematica, insegnante di pianoforte presso il Liceo V. Bellini di Tradate e direttrice d'orchestra nella medesima scuola. Frequenta il biennio di Pianoforte al Conservatorio di Gallarate (VA).

 

SOCIAL e CONTATTI:
Seguimi su: INSTAGRAM